Donne per le Donne, come riscoprirsi

Il corso Donne per le Donne è arrivato alla quarta edizione e si pone l’obiettivo di aiutare le donne a raggiungere la serenità interiore ed esteriore

Donne per le Donne, come riscoprirsi

Il corso Donne per le Donne è in collaborazione con la rivista LifeStyle.

Arrivato alla quarta edizione il corso si pone l’obiettivo di aiutare le donne a raggiungere la serenità interiore ed esteriore calcolando il contesto nel quale tutte le persone del sesso femminile si muovono in questa epoca moderna nella quale le richieste che vengono fatte loro sono sempre molto alte e al pari di ciò c’è anche l’aspetto che si richiede ad esse, costantemente allenato e perfetto dal punto di vista estetico.

 

La modernità ha rafforzato i ruoli invece che superarli quindi alle donne si chiede di essere:

  • Madri amorevoli
  • Mogli perfette

Si chiede loro di avere sempre il sorriso e di non manifestare stress o stanchezza anche se devono dividersi tra lavoro e famiglia e tutto ciò costituisce un protrarsi di stanchezza che certamente non fa bene a chi la vive.

Il corso vedrà la partecipazione di quattro donne spacializzate in diversi settori.

  • Lucia Giovannini è una Top Life Coach e nel corso aiuterà le donne partecipanti ad entrare in contatto con il loro antico lignaggio e il loro femminino sopito, tale cultura richiama a molte altre donne che non si sono arrese ad una struttura patriarcale e machista della società e che hanno voluto riscoprire delle antiche radici che le riguardano e che – venendo riscoperte – possono aiutare a comprendere meglio l’oggi e a sfruttare un potenziale che spesso non si conosce e riconosce  eppure c’è e aspetta solo di rivelarsi.
  • Debora Conti è una Top Personal Coach e in questo corso si occuperà del rapporto genitore-figli, anche questo aspetto della vita femminile è importante e il rispetto reciproco è essenziale, molto spesso però non si sviluppa e fatica a nascere e crescere, quindi sapere come rafforzarlo è importante per ogni donna.
  • Lara Ghiotto si occupa invece di tutte quelle donne che lavorano o vogliono impostare il loro lavoro e quindi hanno dei progetti relativi a ciò che amano fare, quindi un business con l’anima piuttosto che unicamente improntato al bisogno che snatura igni aspettativa individuale e porta con sé anche problemi di altro genere sul piano emotivo e di vita in generale. Coltivare le proprie aspirazioni e tendenze è un modo di contribuire positivamente nell’esistente.
  • Ada Maria Ornaghi è un insegnante di Yoga, disciplina che ha scoperto dopo il suo ciclo di studi e che oggi insegna con passione, nel corso offrirà la possibilità alle partecipanti di riscoprire la loro energia interiore.

Questo particolare appuntamento si svolgerà in tre giornate dal 10 al 12 Giugno 2016
Link alla fonte dove potrete leggere nel dettaglio come si snoda questa tre giorni dedicata al sesso femminile.

Rispondi